mercoledì 12 settembre 2018

Aiutami (tanto è agratis e quindi pretendo)

"Ciao ho bisogno di aiuto! Avevo un campanello vecchissimo elvox a tasto, ho comprato questo  per sostituirlo ma come faccio ad attaccarlo ai tre fili che lo collegano alla corrente? Che cosa mi serve in più?"

ECCO





A volte mi girano proprio, si sa, sono mentalmente instabile, e mi incazzo come non dovrei, me ne rendo conto, ma con certi unani non c'è pietà. Capisco il fai da te ma, che caxo... hai dato soldi ad un commerciante e vieni a chiedere a me? con più di due fili vai in crisi? non hai visto lo schema che ho pubblicato? sai leggere? sai fare 1+1? in caso di risposta negativa lascia perdere dai che se mi metto a spiegare bisogna poi redarre un trattato che spieghi ogni singola parola della spegazione e poi così all'infinito.
E poi... quando compri compulsivamente non ti viene mai in mente che ci sono delle conseguenze? Cosa ti serve in più? Direi che devi partire dalle basi, tipo un cervello nuovo e funzionante. Conosco un luogo che ne è pieno, mai usati, nuovi di zecca, sicuramente funzionanti ma mai utilizzati: Palazzo Montecitorio Roma. Prova a chiedere lì. In bocca al lupo.

P.S. Il treno è fermo. Ripeto: il treno è fermo. 

Nessun commento: