lunedì 14 luglio 2008

Post Blog Entry

Questo breve intervento è stato postato utilizzando un semplice programma linux (Blog Entry Poster), in grado di permettermi di pubblicare senza l'ausilio dell'interfaccia web dal browser preferito.


Mi potrà essere molto utile quando sarò in trasferta ciclabile (in bicicletta) con l'attrezzatura minimale (portatile eeepc, cantenna wi-fi, pannello solare con inverter). Non dovrò rinunciare ad aggiornare il blog, copertura adsl permettendo. Prevedo, visti gli ottimi risultati ottenuti, di riuscire a collegarmi anche a qualche chilometro di distanza dal punto di accesso più vicino.


L'unico cruccio, stante l'interfaccia spartana che mi ritrovo davanti, sarà la pubblicazione di foto e documentazione video. Poco male. Posso sempre tentare un upload ftp su un altro sito "di video-stoccaggio" e linkare il tutto qui, oppure aggiornare il tutto al rientro.


La trasferta prevede un viaggio in bici da Trento a Pisa, attraverso la statale Porrettana, via Pistoia. Dovrei farcela, stante l'età non proprio giovanile, con la volontà e la testardaggine che mi distingue. Se decido di farlo, nessuno riuscirà a fermarmi. 400Km andata, ed altrettanti al ritorno non sono poi così tanti. Ciao


P.S. Tsunami in arrivo. Ripeto: Tsunami in arrivo.

Nessun commento: