Era meglio fare leva sul senso di responsabilità sociale che dovrebbe governare ogni individuo di questa società. Sicuramente era meglio puntare sulla salute, ma non si poteva dato che questi vaccini sono tutti sperimentali e nessuno sa che effetti produrranno nel lungo periodo. Certo è che si è preferito inibire le cure (che esistono e funzionano da anni) per portarci tutti al vaccino (sperimentale e non testato), e la cosa oltre ad essere gravissima, mi fa insospettire non poco.
Uno non nasce sospettoso.... lo diventa quando chiede chiarimenti che non arrivano e solo per aver chiesto si sente dare del complottista..... strano.... complottista è chi i complotti ordisce, non certo chi avanza o formula ipotesi.
Mio malgrado, mi devo far iniettare delle sostanze chimiche, senza nemmeno la possibilità di scegliere, senza potermi attivare autonomamente ma sottostando a direttive, imposizioni, divieti e regole che mal digerisco per il fatto che sono imposte obtorto collo.
Stavolta non sono convinto di quello che sto andando a fare.... il tutto aggravato dalla lettura delle informazioni fornite su questi vaccini sperimentali...non proprio rassicuranti... fatto stà che siamo delle cavie per le big pharma, dei vuoti a perdere, maledette multinazionali del male, prive di umanità e votate solo al fatturato. Il bello è che ogni anno mi sottoponevo al vaccino autunnale anti influenzale, senza timori, dubbi o paure. Stavolta però la cosa è diversa. Molto diversa.
E, dato che in questi ultimi anni la sfiga ha aguzzato la vista e mi sta tenendo d'occhio, potrei finire nelle statistiche dei morti per vaccino, nel conteggio del rapporto rischi/benefici (a mio danno ovviamente) e morire privandovi della mia importante presenza in questo vostro pianeta sporco ed ignorante.
Bene, se morirò, sappiate che vi odio tutti e che vorrei polverizzarvi con un arma di distruzione totale... se sopravviverò... scherzavo :-D Addio, alla prossima, ma anche no.
P.S. La scimmia è scappata dalla gabbia. Ripeto: La scimmia è scappata dalla gabbia.
Aggiornamento: Hahaaa.... ancora vivoooooo... niente maaleeee, faccia di maiaaleeee, fatto nieenteee, faccia di serpeenteee....gnè gnè gnè... ci avete provato ad ammazzarmi con questo subdolo e raffinato trucchetto che, secondo i vostri diabolici piani, doveva funzionare senza che a nessuno venisse in mente che i mandanti eravate voi... forse non lo avete capito ma sono un higlander.... ne resterà soltanto uno (io) e così posso continuare a tramare per polverizzarvi tutti in un colpo solo, maledetti unani. Vi informo che con me, nemmeno mezza linea di febbre, nessun ematoma, niente stanchezza o spossatezza, dolori articolari o altri terribili sintomi, niente, tiè... nemmeno la calamita si attacca... forse mi avete iniettato dell'acqua distillata, complottisti di m*rda! (o forse il microchip è amagnetico...bastardi).
P.P.S. la scimmia è ubriaca. ripeto: la scimmia è ubriaca.
Nessun commento:
Posta un commento