mercoledì 9 dicembre 2020

Auguri diversi

2020...un vero anno di autentica, gigantesca, incommensurabile m*rda! cominciato malissimo, finito peggio,  ammettiamolo, senza fare finta che andrà tutto bene, ipocriti... 

Stavolta però mi auto censuro. Avevo scritto un lunghissimo post per parlare, come da tradizione, delle festività sulle quali ho già espresso in passato le mie personalissime opinioni. Rileggendolo prima della pubblicazione, mi sono reso conto che avrei riversato in rete tutte le mie negatività, il mio pessimismo, il mio astio verso il mondo....no, nessuno ha bisogno di tanto, nemmeno io a dire il vero. 

Per cui...mi taccio, solo per stavolta. Cercherò di sfogarmi in altro modo, magari con un colossale vaffanchiulo a tutto ed a tutti, dato che nessuno è esente da colpe. Alla prossima.  

[...snip...]

 

P.S. le pere sono mature. Ripeto: le pere sono mature.


Nessun commento: