Da un pò sono in sciopero del Blog ad oltranza. Causa un abissale vuoto di buone notizie.
In più mi sono stancato, per ora, di pubblicare le cose che faccio (male). Ci devo ritrovare il senso di farlo che momentaneamente non ricordo. Alcuni post sono solo a titolo di promemoria storico, al riparo da formattazioni e cambi di computer. Altri per sfogo. Certo non per dimostrare qualcosa. Fra esimi luminari ed insigni "ingegnieri", aprire bocca è diventato un atto rivoluzionario, un eresia in tempi di inquisizione e regime come questi. Pertanto, non certo per paura ma per protesta, proclamo lo sciopero del Blog sino a quando mi andrà. Ciao
P.S. la luna è nel pozzo. ripeto: la luna è nel pozzo.
1 commento:
Mi spiace per la decisione dello sciopero e per l'attuale demotivazione; ti seguo con molta ammirazione e mi piacerebbe avere la dimistichezza che hai tu con le riparazioni elettroniche dato che è uno dei campi che mi manca, ma per adesso ho solamente la cantina piena di oggetti in attesa di riparazioni che non so fare.
Probabilmente condivido con te la passione del capire come funzionano le cose, del ripristinarle quando le persone pensano siano inutilizzabili e del migliorarle od adattarle alle mie esigenze; non mi piace l'idea dell'usa e getta, esattamente come te, ed anche da quegli oggetti cerco di recuperare il possibile.
Spero di rileggere i tuoi interessantissimi post in un futuro vicino... per adesso grazie di tutto quello che hai scritto e della passione che hai trasmesso.
A presto.
Posta un commento