sabato 27 novembre 2010

Le sigarette elettroniche fanno male?

Me l'hanno già detto in due che le sigarette elettroniche fanno male. (ad oggi 30.11 sono diventati tre)..Chi?? due rompicoglioni che all'università serale (il bar) ne trovi una infinità. Sono quelli che parlano senza sapere cosa dicono, spesso in preda ai fumi dell'alcool. Sono scienziati privi di cattedra. Ricercatori disoccupati. Luminari e professori della logorrea.
Non sanno "che male fa" ovviamente, ripetono solo che "fanno male" e basta. Se gli si chiede "chi lo ha detto?" sapete cosa rispondono?? "lo ha detto la TV". Strano, non ho chiesto il mezzo da cui hai appreso la notizia ma "CHI" ha detto quello che riferisci. Niente da fare, si ottiene solo "lo ha detto la TV". Credo che ormai siano convinti che la televisione è una cosa viva, una persona fisica che vive dentro la scatola... cazzo, questi sì che sono completamente fusi, altro che certi tossici. Poveracci, avrebbero bisogno di cure, tipo vietare le televisioni, specie quelle del nano e tutte le altre nelle quali si è infiltrata la politica. Era prevista una campagna mediatica contro la novità ma non pensavo iniziasse a fare effetto così presto. 
Vabbè, colpa nostra. Le chiamiamo ancora sigarette elettroniche ma NON SONO SIGARETTE, parliamo ancora di fumo 2.0 MA NON E' FUMO!!! Pensiamo veramente che chi diffonde notizie del genere abbia a cuore la salute dei cittadini?? Se fosse vero lo farebbe anche nei confronti di inceneritori, centrali nucleari e discariche....ma non lo fa....Ed allora...a chi diamo fastidio? A chi stiamo rovinando il business? Quali interessi stiamo intaccando?
Se 2 cretini in un micro paesino di campagna hanno sentito il bisogno di ripetere a pappagallo una "notizia" del genere, significa che l'averla data in quel modo in cui è stata data ha prodotto un risultato vero??.  E quei 2 cretini  che ora danno per scontato che le e-cig elettroniche fanno male, che hanno deciso di non comprarle e che si stanno ancora fumando quelle tradizionali col tabacco... a quelli la notizia ha fatto forse bene??. Allora, risulta facile pensare e non ci servono le prove per trarre delle conclusioni che i colpevoli siano...lobbies dei farmacisti, lobbies dei produttori e delle multinazionali del tabacco, politici o medici corrotti che da questi prendono danaro in cambio di azioni mirate al terrorismo mediatico, e poi se la prendono con wikileaks...  vergognatevi maledetti bastardi. 
Alla prossima

P.S. Nebbia fitta dalle 21 alle 7. Ripeto: Nebbia fitta dalle 21 alle 7.

AGGIORNAMENTO:
Guarda caso...una rettifica su youtube...
http://www.youtube.com/watch?v=1YibXeBngGo
http://www.youtube.com/watch?v=_7M83e0i4eI
http://www.youtube.com/watch?v=IGGpPq6CsHc&feature=related

ma...fatta proprio da chi?? dalla T-f*mo e C*tegoria! (e che i più navigati giudicano pure di bassa qualità) Che caso strano. Le loro sono "certificate"... le altre no... visto come si fa a "sbaragliare" la concorrenza?? Notate come è esposta e narrata bene la notizia di rettifica?? Vergognatevi maledetti bastardi.

P.S. la piena è in arrivo. Ripeto: la piena è in arrivo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente da aggiungere! Vorrei solo sottoscrivere a 360° quanto detto in questo articolo.

TrueOgre ha detto...

sei un grande :D

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione!razza di coglioni, loro e chi ha diffuso false notizie travisando il documento rilasciato dall'OMS in cui si dice, al limite,che questa nuova tecnologia dovrebbe essere studiata più a fondo per capire se comporta danni all'organismo, NON dice che fa male!
Ma ovviamente ognuno aggiusta la notizia come vuole, stando alle mazzette che gli vengono date..
poi la mandano in tv, e la gente che il giorno prima non sapeva neanche che cazzo fossero le e-sig, adesso le conosce e sa direttamente che fanno male!punto e basta!non è che si pongono qualche domanda, ormai la tv ha detto che sono pericolose quindi lo sono!
Questo schifo purtroppo capita di continuo..
Complimenti per tutte le prove e i test che hai fatto, sei un grande!