venerdì 28 marzo 2008

Voto o non voto??

Dilemma. Votare è un diritto dovere.Ad oggi non ho mai mancato un appuntamento. Il mio dovere l'ho fatto. Questa volta però ho notato che i votati a loro volta il loro dovere non l'hanno fatto. Unamico ti sei finalmente svegliato? si, chiedo perdono per il ritardo. Ho notato che in parlamento ci sono 25 condannati in terzo grado (in via DEFINITIVA) e per reati gravissimi. Ho sempre rispettato la legge ma se chi mi governa non fa altrettanto, la cosa mi fa particolarmente incazzare. Dei delinquenti a 25.000 euro al mese (che faccio fatica a guadagnare in un anno) che emanano leggi che solo noi poveri cittadini dobbiamo rispettare.
Sento parlare di libertà ai comizi, ma mi sembra che si parli di libertà di fare un pò come cazzo gli pare, loro ovviamente, noi no.
Abbiamo perso il senso delle cose, a forza di delegare e lasciar pigramente fare. Come sempre è colpa nostra vero? Diossina nelle mozzarelle e non ci dicono nè dove altro ci può essere e nemmeno da dove proviene. Mica si azzardano a dire che proviene dagli inceneritori che qualche testa di cazzo ancora chiama termovalorizzatori (solo in italia esiste questo termine). Inquinamento, corruzione, debito alle stelle, furbetti e cazzoni vari.I servi dell'informazione non ci dicono nulla, tanto sono gli zerbini della politica. Il nano che blatera sul nucleare senza sapere cosa dice, il casinista che blatera di termovalorizzatori ignorando una legge elementare della fisica (nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma...in merda) E noi qui a tribolare ed aspettare che succeda qualcosa. Siamo proprio dei deficienti. Ci sta bene, ce lo siamo meritato. Meglio agire per fare in modo che si tocchi il fondo più in fretta possibile e poi, per chi sopravviverà instaurare un nuovo rinascimento... o agire subito? Agire subito ovviamente. Andare ai consigli comunali per rendersi conto da dove iniziano le stronzate di lega, forza italia e compagnia bella. Maledetti, stramaledetti, che siate stramaledetti per tutta la vita. Alzare la testa è protestare è un DIRITTO, specie contro questo skifo. Mandare a fanculo i nostri dipendenti "pubblici" è un diritto. Non dare il voto a chi è poi obbligato a eseguire gli ordini del partito di turno è un diritto. Pretendere giustizia è un DIRITTO. Andrò a votare certo, ma rifiuterò la scheda e farò mettere a verbale "...nessuno di questi delinquenti mafiosi mi rappresenta..". Andate affanculo mafiosi di merda.

P.S. Meglio un culo gelato che un gelato in culo. Ripeto: Meglio un culo gelato che un gelato in culo.

Nessun commento: